Ho provato a guardare il film per 15 minuti … Sembrava un film matinée degli anni '50 con orrendi attori e terribili effetti speciali e suoni. Non provare nemmeno a dare una sbirciatina al film … È terribile! Storia noiosa, linee di discorso noiose, La musica che si ripete. <br/> <br/> Non capisco davvero perché le persone realizzino questi film. Penserebbero che possa essere un successo? Qualcuno mi spiega questo. E sono totalmente d'accordo con robert-greenwood-1 del Regno Unito. Ha detto: & quot; Questo film ha un'efficace idea anti pirateria integrata. & Quot; È così brutto che nessuno lo coperebbe e lo venderà! <br/> <br/> Per favore qualcuno mi fermi a continuare a scrivere questo tipo di recensione. Oh! un'altra cosa. Come diciamo in Messico, il signor H. G. Wells sarebbe morto di nuovo se potesse guardare War of the Worlds 2: The Next Wave. terribile film stupido !! Non posso credere che qualcuno sia stato abbastanza stupido da creare questo film. l'idea per la "gabbia di criceto umana & quot; era terribile! questo film non ha senso ha avuto effetti terribili. gli do 0 su 100! non avrebbero dovuto perdere tempo in qualcosa di così brutto. set orribili pieni di attori senza talento. il denaro utilizzato per questo film è stato uno spreco. questo film ha avuto una storia ridicola. chiunque abbia fatto questo film dovrebbe marcire all'inferno! nemmeno un film vale la pena guardare. gli scrittori erano sul crack. questo film è un F basato sui miei standard. questo è interessante quanto guardare il bucato nell'essiccatore. Sono quasi morto a guardarlo. se questo è considerato un buon film, il mondo è pazzo. se hai mai pensato di guardare questa merda prendi questo consiglio: non sprecare il tuo tempo a guardare questa roba! Questo è orribile! Viviamo nel 2008. Effetti speciali? Il denaro è valsa la pena se vuoi fare soldi, signor produttori! Lo spazio sembrava una grafica di Atari. Sono contento di non aver sprecato i miei soldi e l'ho ottenuto gratuitamente. Non mi preoccupo nemmeno! <br/> <br/> Speravo che dal momento che il primo fosse stato così bello, questo sarebbe stato meglio come la maggior parte della gente probabilmente pensava la stessa cosa che ho fatto io. L'ho spento a metà e ho parlato attraverso l'altro della metà che stavo guardando. Era una specie di visione d'artista? Perché non l'ho capito. Mi dispiace di aver sprecato il mio tempo. Mi sento male per le persone nel primo film …. probabilmente mi vergognavo di questo …………….. Di solito mi piacciono questi film economici straight-to-video. <br/> <br/> Tuttavia, questo non era di mio gradimento. La versione che stavo guardando aveva una qualità del suono terribile - ogni volta che lì dove & quot; walkers & quot; girovagando, quasi non riuscivo a sentire gli attori. <br/> <br/> Recitare era piuttosto brutto, per dirlo almeno. C'era una mancanza di trama costante e molti errori evidenti nella logica. Per esempio. bambino che pedala in bici per prendere l'elettricità per una radio, e nella scena successiva vediamo che tutte le luci intorno alla casa sono accese, quando non è nemmeno quel buio fuori. Oppure … quando 3 galloni di carburante ti costano 4 settimane di buoni pasto, allora perché mai guidi un enorme camioncino Ford? E come puoi guidare con quei 3 galloni, tutta la notte … <br/> <br/> Inoltre, molte scene avevano solo una soluzione semplice, in modo che si potesse assumere la maggior parte dell'azione - un risparmio di costi Credo??? Comunque … se ti piacerebbe vedere un buon film, tieniti alla larga da questo. Basti dire che TUTTI i commenti qui sono molto più interessanti di questo film terribile. Le due recensioni positive sono piuttosto divertenti a modo loro, e le 4 pagine di recensioni negative sembrano davvero riflettere l'agonia che questo film infligge allo spettatore. La recitazione è orribile, in particolare il "maggiore", ma ha una dura competizione con la donna scienziata bollente, e l'assistente militare scherzosa, che riceve voti bassi dalla maggior parte degli altri spostati per postare qui per motivi specifici. L'unica cosa che riscatta in tutto il film è Alex, il figlio dell'eroe, per il suo aspetto attraente, ma anche lui è un attore piuttosto schifoso. Il primo film del duo di C. Thomas Howell di WOW era in realtà molto meglio, anche quando era in competizione con la versione di Tom Cruise. Se in realtà paghi per guardare questo film, sarai fuori tempo e denaro.
Plaund replied
381 weeks ago