C'erano così tanti punti negativi in questo film che è difficile sapere da dove cominciare. Sono completamente d'accordo con Krywolff. Quando si tratta di recitare la parte e di apparire come un soldato delle forze speciali, solo Snipes si avvicina ad essa. Non c'è modo che un soldato altamente addestrato correrà attraverso un edificio buio con grandi finestre che brillano allegramente una luce flash ad alta potenza intorno, non solo illuminando le finestre, ma accecando le sue truppe con il bagliore quando le illumina direttamente nel loro facce. In tutti i rami delle forze speciali, il lavoro di squadra è fondamentale per il successo di ogni missione e, mentre tutte le truppe dovrebbero essere in grado di operare in modo indipendente, non si limiterebbero ad agire nel film. L'altra cosa che ho trovato molto fastidiosa è l'abitudine dei registi di rendere la musica inutilmente forte. Mentre la musica gioca un ruolo vitale in ogni film quando affoga le parole degli attori tende a renderlo un'assurdità. Anche l'improvviso aumento del volume nella musica drammatica mi fa rabbrividire e mi chiedo perché guardo comunque questa spazzatura. Ho noleggiato questo film per vedere se valeva la pena di acquistarlo - ho deciso che avrei sprecato i miei soldi affittandolo. Un film esilarante! sì, è così male! Molto pessima recitazione, soldati che dovrebbero comportarsi da élite come adolescenti che non sanno cosa fare. La lista continua senza sosta. Non sono un grande Wesley Snipes, ma posso garantire che questo è l'ultimo film che sto affittando con la sua faccia in copertina. <br/> <br/> L'unica cosa che ottiene è il valore della commedia ne succhia tanto. La trama del film è stata riprodotta in un periodo di trilioni di volte, ed era piena di errori fittizi. Wesley! stai diventando il nuovo Steven Segal quando si tratta di cattiva recitazione, smettila prima che ciò accada. <br/> <br/> Perché questi film vanno e vengono continuamente? Girando per il negozio di video e raccolto come un fan di Snipes. Non si rendeva conto di essere stato coinvolto in un simile puzzone. Terribile, terribile, terribile. Confuso tentativo iniziale di impostare la scena per il pericolo in tutto il mondo, il personale di continuità (se usato) era addormentato allo switch. L'Esercito Ranger in torre avrebbe sparato alla finestra con AK-47 e poi l'interno sparato quando si era schiantato dalle pallottole se l'avesse tenuto con una HK. Uno degli scienziati quando era vivo era una donna con lunghi capelli biondi, tutti i morti erano uomini. Evitare a tutti i costi! <br/> <br/> Anche le scene d'azione di Snipes non erano all'altezza del suo solito standard. La sua "furtività" nel calciare i calci dei Rangers durante la missione di allenamento consisteva nel fatto che lui correva attraverso i boschi di notte e loro non potevano vederlo. Poi più tardi supera una jeep con un ragazzo che gli spara contro una mitragliatrice montata. Stinko! L'ho visto solo fino alla fine perché era un noleggio - eravamo andati a vedere questo al cinema che avrei chiesto i nostri soldi indietro. <br/> <br/> Alcuni problemi evidenti qui - la registrazione del suono era sotto -standard, quindi non si sentivano le linee correttamente. Il dialogo è stato presentato maldestramente - quasi inciampato - qualcosa che ogni regista mezzo decente avrebbe dovuto individuare immediatamente. <br/> <br/> Penso che avrebbero potuto rendere il film passabile se avessero risolto il suono e l'amp; dialogo e ha avuto il tempo di concentrare l'azione. L'intera faccenda si sentiva affrettata e a basso budget. <br/> <br/> FX deludente per un film d'azione - sia materiale di repertorio, scintille / fuochi d'artificio a basso costo o sovrapposizioni in studio. L'ho visto solo una volta (è abbastanza), ma probabilmente è stato girato solo con 4 o 5 posizioni, con riserva per il resto. <br/> <br/> Una caratteristica salvifica era l'illuminazione. Per gli scatti ovviamente affrettati, le fotocamere digitali e le location a basso costo, il personale addetto all'illuminazione ha fatto un buon lavoro e ha portato l'atmosfera del film. Un po 'di credito deve andare alla macchina fotografica lì, ma le scene sembravano così penetranti, attraverso il quale doveva essere difficile portare l'immaginazione nel movimento - La fotografia è di routine e adeguata. <br/> <br/> L'ultima parola sulla tecnica e il secondo redentore sta modificando. Chiunque abbia montato questo ha ovviamente un talento: come chiunque potrebbe mettere insieme questa carneficina è al di là di me - e se la è cavata. <br/> <br/> In generale? Questo non otterrebbe alcun rispetto dal tuo drogato d'azione più esperto. Il Marksman è scritto, diretto e prodotto in modo clamoroso dai contabili senza immaginazione o inclinazione a disturbare, quindi non farlo. UNA PERDITA DI TEMPO. Wesley Snipes ha davvero bisogno dei soldi così male? Ci sono molti esempi di attori che fanno un film solo perché devono pagare una nuova piscina o pagare un mutuo. (Vedi Micael Caine negli anni '80 & quot; l'isola & quot;). Matt Andrews ha lasciato i suoi bei ruoli in TV per guadagnare anche i soldi. Questo film altamente dimenticabile ha avuto un gruppo di attori apprendisti senza esperienza. Quanto hanno pagato per affittare quegli edifici abbandonati e l'impianto di trattamento delle acque reflue in Romania? $ 50 al giorno? L'intero elenco degli equipaggi aveva solo pochi nomi americani. Un altro esempio di realizzazione di un film al di fuori degli Stati Uniti & quot; a buon mercato & quot ;. Probabilmente penserò bene prima di guardare un altro film di Wesley Snipers ora che ha dimostrato di esserci solo per i soldi.
Plaund replied
370 weeks ago