Plaund replied

372 weeks ago

Life On The Line > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho guardato con riluttanza questo film dopo aver letto così tante recensioni negative qui. Bene, risulta che non è affatto male. In realtà è molto meglio di quei xxx-man, i nuovi xxxx-war (anche se sono un grande fan di altri film di guerra xxxx), o di quelli sconvolgenti che interrompono di proposito le linee temporali naturali e rendono difficili da capire gli eventi semplici. <br/> <br/> L'industria cinematografica statunitense ha perso la vista per molti anni. Invece di fare film decenti che riflettono i drammi nella nostra vita quotidiana, scommette su idee di alto volo (leggi & quot; irrealistiche, piene di buchi logici) come tutti i tipi di ridicoli supereroi, o remake di fantasia (leggi & quot; copia e incolla con niente di nuovo nella trama per niente & quot;) come il nuovo film di guerra delle stelle. <br/> <br/> Indovina che questa è la brutta verità della nuova realtà. Costruire cose un mattone alla volta non è più una fantasia. Invece, creare miliardi dal nulla con strane idee finanziarie (leggi & quot; barare / rubare da altri & quot;) ti rende il re della strada.
Quando Beau saltò sulla sbarra per chiudere il circuito, non avrebbe toccato nient'altro e non sarebbe stato fulminato, come se un uccello su una linea elettrica non lo fosse.Avrebbe potuto spingersi fuori dal bar e atterrare dove era stato in piedi.
e pianifica di fare uno scatto ogni volta che noti un cliché. Allora sarai presto ubriaco in questo film e non farà male come male. Mio marito, in realtà, è un guardalinee, come mio padre, e se avessi sparato ogni volta che sentivo mio marito sospirare e scuotere la testa mentre lo guardavamo, sarei morto per avvelenamento da alcol.
Questo è un film eccellente. Porta consapevolezza e apprezzamento a quelli della linea. È sfortunato che non abbia portato il pubblico ad apprezzare veramente la scrittura e gli attori eccezionali. Sono così felice di non aver letto le recensioni prima di guardare questo film. Devo chiedermi quanti film mi siano sfuggiti dai critici ingannevoli e dalle recensioni complessive. Vale veramente la pena guardare.
Ovviamente, nessuno della troupe cinematografica e nessuno degli attori ha capito cosa stavano facendo. Questo è ovviamente talmente sbagliato. Voglio dire, avrebbero dovuto fare ulteriori ricerche prima di fare questo film. Sono sicuro che tutti i guardalinee e coloro che sono nella produzione di energia, nella distribuzione e nell'industria della trasmissione hanno riso così tanto che sono morti subito dopo aver visto questo film. Questo è così orribile e offensivo per coloro che sono nel settore. A proposito, questa è la mia prima recensione cinematografica. Ho solo pensato di poter risparmiare tempo agli altri guardando questo film orribile, specialmente quelli che capiscono come l'elettricità viene generata, distribuita e trasmessa.

LIFE ON THE LINE is a riveting action thriller and family drama centered on Beau (John Travolta), his beloved niece Bailey (Kate Bosworth) and the hardworking men who risk their lives to work &quot;on
b0e6cdaeb1
free download The PhantomKnights of the Damned - Il risveglio del dragoHarlem detectives film completo in italiano download gratuito hd 1080pfull movie download in italian hdThe InseguitiGun Shy - Eroe per caso movie download hdPrison Break: The Final Break download di film interi in hdTokyo Ghoul: Il Film download moviesIp Man 2 sub downloadInframan l'altra dimensione 720p
Please log in to post a reply.